IL FERTILIZZANTE ENDOVITA
PRODOTTO FERTILIZZANTE PER L’ENDOTERAPIA DELLE PIANTE
Il fertilizzante ENDOVITA è formulato con azoto ureico e argento SynthAg per l’endoterapia delle piante soggette a stress ambientali e fisiologici.
iscrizione registro fertilizzanti convenzionali n° 0021998/18
FORMATO
- Confezioni disponibili: 1 kg, 5 kg, 10 kg, 20 kg.
Download
La componente organica fornisce azoto altamente assimilabile, migliorando i meccanismi fisiologici e produttivi delle piante coltivate.
L’urea presente nella formulazione agisce positivamente sulla sintesi proteica delle piante, favorendo le funzioni biochimiche in caso di traumi causati da alterazioni termiche e fisiologiche.
ENDOVITA contiene inoltre una miscela di molecole glicoliche tecnologiche stabilizzate con Cluster Ag+, che rafforzano le difese delle piante.
ENDOVITA, arricchito con cluster di ioni d’argento in acqua distillata, fornisce elementi fondamentali per il processo di fotosintesi nelle piante. Ciò conferisce alle piante trattate con ENDOVITA maggiore attività, vitalità e produttività.
MODO D’USO
ENDOVITA viene somministrato endotermicamente mediante appositi macchinari. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata quando le piante sono recettive. Il trattamento annuale è obbligatorio per una buona pratica agricola al fine di ottenere il miglioramento fisiologico delle piante. Il prodotto, formulato per le viti da vino, può essere utilizzato anche su tutti i tipi di alberi da frutto.
ENDOVITA – Nutrizione interna per piante resilienti
L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto. La tanica può essere di diversa forma o colore.
Richiedi informazioni in merito al prodotto: ENDOVITA
Compila il seguente form (i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori)